Bitcoin e oro da iniettare con 15 trilioni di dollari di steroidi

15 milioni di dollari da investire in Bitcoin e oro entro il 2030
Bitcoin è superiore all’oro
Il micro investitore di Crypto, Dan Tapiero, ha previsto che nei prossimi dieci anni circoleranno investimenti in Bitcoin e oro per un valore di 15 trilioni di dollari.

Il macro investitore ha previsto mentre parlava nel ‚The Pomp Podcast‘ con il conduttore Anthony Pompliano. Tapiero ha detto che anche le banche e altre istituzioni finanziarie parteciperanno con il 10 per cento del loro oro e il 5 per cento delle loro partecipazioni in Bitcoin.

Tapiero ha anche ipotizzato che alcune di queste istituzioni finanziarie potrebbero partecipare a più del 10%, dato che i venture capitalist speculativi investirebbero circa il 10-15% delle loro attività in Bitcoin e oro.

Posti Correlati
I bancomat Bitcoin hanno superato le 12.000 unità
Bitcoin non potrebbe sopravvivere senza altre monete criptate
Il CEO di PayPal sostiene Bitcoin
I trader incerti attendono la chiarezza del trend Bitcoin mentre BTC/USD rifiuta di nuovo $19.000

„È un pezzo enorme, enorme – intendo dire che il 15 per cento di 100 trilioni di dollari è 15 trilioni di dollari. Potrebbe essere di 15 trilioni di dollari per confluire in [oro e Bitcoin]. O anche di più. Penso che alla fine sarà di più“.

Cosa riserva il futuro a Bitcoin e all’oro?

Tampiero ha predetto un futuro più grande per la Bitcoin rispetto all’oro. Il macro investitore ha detto che il Bitcoin è molto più grande dell’oro e che potrebbe essere un protocollo di valore per internet.

Ha anche detto che il Bitcoin avrebbe avuto più impatto definendolo il cavallo più veloce. Tapiero ha previsto che se l’oro vale 4.000, il Bitcoin sarebbe stato di circa 300 e 500.000.

Tapiero ha anche messo in dubbio il costante confronto tra Bitcoin e oro, affermando di essere stato un investitore a Wall Street per 25 anni. Ha detto che il Bitcoin non dovrebbe essere chiamato oro digitale, osservando che non è oro digitale. Ha paragonato il bene digitale all’invenzione e alla scoperta dell’elettricità o di un motore a combustibile.

Ha detto che il Bitcoin è una nuova tecnologia mentre l’oro è vecchio. Tapiro ha osservato che il Bitcoin potrebbe essere un sistema che cresce in dimensioni uguali a quelle dell’intero sistema ereditato.